BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 5 aprile 2011

espositore fai da te..

Qualche settimana fa mi è venuta la brillante idea di crearmi un'espositore tutto da sola!! *-*
ho comprato il compensato, acrilici e pennelli!
Con la santa pazienza ho disegnato una super fragolona (ovviamente U__U),
mi sono fatta ritagliare la forma della fragola dal nonnino del mio adorato boy..e oggi l'ho colorata con gli acrilici!!
bellissimaaaaa *______________*!
appena finita vi posto la foto!

..baciucchi ;)! <3

2 commenti:

  1. ciao, ti ho scoperto per caso, complimenti, mi piacciono molto le tue creazioni!un saluto,
    Fede
    www.lamiadolcebambina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Federica!
    benvenuta :) e grazie mille per essere passata! faccio subito un salto da te ;)
    buona giornata!
    *___*

    RispondiElimina