BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

venerdì 22 aprile 2011

☆ Fragolosa Shop al Mercatino Giapponese ☆

Buon pomeriggio a tutti!!
Eh si si è arrivato il momento di darvi questa splendida notizia..
Dopo una lunga assenza e una lunga pausa Fragolosa Shop l'8 maggio sarà presente, insieme al suo banchetto, al Mercatino Giapponese presso il BLACK OUT a Roma, in via Casilina 713..
perchè non mi venite a trovare??
mi farebbe piacere conoscervi e farvi vedere dal vivo le mie creazioni!! ^__^

Per ulteriori informazioni riguardo l'evento:

Fragolosa Shop al Mercatino Giapponese

Vi aspettoooo, non mancate!!! ^__^

2 commenti:

  1. *__* un mercatino giapponese? *___* che bell'iniziativa!! peccato non essere di Roma e dintorni :( comunque spero che il tuo stand andrà bene :)

    RispondiElimina
  2. siiii, un mercatino tutto in tema giapponese :) è molto bello.. se capiti a Roma qualche volta ti posso dire io le date, così ci fai un salto e ci vieni a trovare! ^__^
    uuuh lo spero anch'io Luna.. poi vi farò sapere ^^

    RispondiElimina